COSE DA NON FARE MAI A LETTO CON UNA DONNA: PROPRIO MAI... (clicca e condividi)


Cosa odiano le donne: partendo dal legittimo presupposto che non tutte le donne sono uguali, soprattutto quando si tratta di sentimenti o semplici avventure, ci sono delle cose che gli uomini non dovrebbero mai, ma proprio mai, fare a letto a meno che la propria partner non abbia tendenze masochistiche che la conducano a chiedere espressamente tali gesti o parole scellerate.
Anche se si tratta di una semplice avventura, anzi soprattutto se si tratta di un solo incontro occasionale, ciò non significa che la signorina in questione, una volta terminato l'atto sessuale, gradisca essere trattata come un sacchetto dell'umido da allontanare immediatamente. Il fatto che una donna non si rivesta alla velocità della luce raggiungendo in due balzi leprini la porta non significa che voglia chiedervi di avere dei figli, una casa colonica e di accompagnarla a fare la spesa. Si chiama riguardo verso una persona con la quale si è condiviso qualcosa di molto intimo, non è ipocrisia, bensì rispetto verso la propria persona in primis.

Vincere a tutti i costi
: è terribile quando una donna percepisce che l'uomo con il quale sta facendo l'amore non sta facendo affatto l'amore bensì sta mettendo in atto un grottesca gara contro tutti gli uomini che lei ha avuto in precedenza. E' bellissimo quando un uomo si preoccupa di scoprire cosa piaccia alla propria partner ma gratificare la propria donna solo per gratificare, di rimando, la propria virilità è costumanza abbastanza svilente per la signorina che condivide il letto con voi...e le donne, statene certi, percepiscono la sottile differenza tra "vorrei che tu stessi bene" a "vorrei che tu mi facessi la ola con le tue amiche". Medesimo principio è applicabile alla tragicomica domanda "Ti è piaciuto?", se le è piaciuto lo dirà spontaneamente, se non dice nulla lasciate perdere e rimanete con il dubbio.

Non fate i pavoni
: Frasi bandite:
"Te lo ricorderai per tutta la vita" potrebbe anche essere, magari ridendo di gusto.
"Questo piace a tutte" ha l'effetto di azzerare qualunque grado di desiderio, suona davvero come "La ruota della macchina si cambia così".
"Non ho il preservativo, sono un donatore di sangue, tranquilla" non stupitevi se lei vi dirà che si è dimenticata di dare da mangiare allo scoiattolo volante e deve proprio scappare.
"Ci sei quasi?" silenzio "E adesso?" silenzio "E adesso?" adesso fingerà l'orgasmo e ve lo siete meritati.


FONTE http://www.newnotizie.it

Nessun commento:

Posta un commento