PRENDE LA BORSA SBAGLIATA ALLA CASSA MA SCOPRE CHE VALE 32 MILA EURO (clicca e condividi)


Vi è mai capitato di prendere in prestito per sbaglio la borsa di un amico vostro, di un conoscente oppure proprio di uno sconosciuto? La vicenda che vi raccontiamo oggi è davvero interessante, e si è svolta in Italia, precisamente nel negozio Hermes di Milano.
Un tipo è uscito dall’esercizio commerciale convinto di aver preso la borsa appena acquistata, pagata ben 1940 euro, e invece si è accorto di avere in mano un pacchetto sbagliato, con un’altra borsa, molto più costosa.
Dopo poco, la scoperta: quella borsa valeva ben 32 mila euro. Si è trattato di un errore, le confezioni delle due borse erano identiche, e così alla cassa lui o l’altro si sono sbagliati , ed hanno preso involontariamente il pacchetto dell’altro. Secondo quanto riportato, la cliente ad avere preso la borsa sbagliata sarebbe una donna giapponese, che la polizia sta cercando di rintracciare: per trovarla, si sono serviti dei dati lasciati per il pagamento.Tutto ciò si è verificato in via Sant’Andrea, che si trova all’angolo di Via Della Spiga. La polizia sembra essere tranquilla, ed ha appreso che si tratta di uno scambio di pacchetti involontario.

Nessun commento:

Posta un commento