U&D: TERESANNA, ADDIO A FRANCESCO. "FINE DELL'AMORE, NON FINE DELLA VITA" (clicca e leggi)


ROMA - "Che importa chi ha lasciato chi? Non mi va di fare precisazioni di questo tipo", Teresanna Pugliese torna a parlare della fine della sua relazione con Francesco Monte, nata sotto le telecamere di "Uomini e donne", programma condotto da Maria De Filippi: "La nostra storia è finita - ha dichiarato a "Visto" - questo quel che conta. E siccome io, quando amo, do tutta me stessa, per questa rottura ho sofferto tanto. E non nego che anche adesso, quando guardo le nostre foto, quando ripenso ai momenti belli, sono assalita dalla malinconia. Ma se una storia non funziona, non funziona. Bisogna reagire, bisogna andare avanti. La fine di un amore non può rappresentare la fine della vita".
L'emozione pensando a lui non manca (" Ascolto qualche brano d’amore strappalacrime. Sì, lo so, è da masochista. I miei amici dicono che sono matta, che dovrei distrarmi con qualcosa di divertente anziché rigirare il coltello nella piaga. Ma io sono convinta che i momenti di dolore non si possano rimuovere, né tantomeno cancellare. Meglio viverli fino in fondo, senza prendersi in giro da soli"), e viceversa: "Considerando che il nostro amore è stato importante anche per lui, che l’abbiamo fortemente voluto e che per proteggerlo abbiamo fatto tanti sacrifici, immagino che abbia, come me, i suoi momenti di sconforto. Ma non lo sento da un mese, quindi non posso dire per certo come sta lui".


FONTE leggo.it

Nessun commento:

Posta un commento