UN AMORE LUNGO UNA VITA INTERA ED OLTRE (clicca e leggi)

(foto Cascade News)


Il Daily Mail racconta la romantica e triste storia di una signora che non sopravvive alla morte dell’amato marito e muore al funerale.

IL CASO – Sono stati insieme 59 anni, un arco di tempo infinito per la statistica delle coppie moderne, un amore indissolubile e sciolto solo da colei che sempre separa. Due settimane prima mentre mangiavano insieme, Ken è morto davanti ai suoi occhi. La coppia viveva a Stoke-on-Trent e aveva cinque figli, dieci nipoti e sei pronipoti. “Da quando nostro padre è morto, siamo stati vicino alla mamma ma lei non riusciva a dirgli addio”.

L’ADDIO – Nancy Barrett, 84 anni, non ha dato l’ultimo saluto al marito ma l’ha seguito: il giorno del funerale, viaggiava in macchina in compagnia del figlio quando ha avuto un mancamento e non c’è stato più niente da fare. “Ho visto la sua testa posarsi sul sedile e non capivo se avesse avuto un ictus o un attacco cardiaco”. La donna è stata trasportata d’urgenza in ospedale ma è arrivata la conferma del decesso. “Come può il giorno più triste della mia vita, essere ancora più triste?” ha detto il figlio.


FONTE GIORNALETTISMO

Nessun commento:

Posta un commento