UN UTERO PER 13 FIGLI...(DEGLI ALTRI) (clicca e leggi)

 

La storia di Carole Horlock, che da anni si presta a chi ne ha bisogno 

 

 “Non lo faccio per i soldi, ma per le persone”: anche perché accettare pagamenti è illegale. Ma Carole Horlock è sincera quando racconta della storia che dal 1995 l’ha portata ad offrirsi a coppie che non potevano procreare, offrendo il suo ventre per 13 volte. Sta aspettando, infatti, il suo 13mo bambino che darà ad una coppia italiana.

 TREDICI FIGLI - Il Daily Mail ci racconta la sua storia. “La signora Horlock afferma di aver sentito parlare per la prima volta della surrogazione di gravidanza in un giornale nel 1995 mentre lavorava in lavanderia.

 Allora era divorziata con due bambine che amava crescere e non poteva immaginare come sarebbe stato devastante per altre persone non riuscire ad avere bambini. Ha fatto nascere, da allora, otto bambine e quattro bambini, inclusi due gemelli e, in un altra occasione, tre gemelli”. In quest’ultimo caso era ad Atene, nel 2005: il primo bimbo fu Panagiotis, poi Paraskevi, una bimba, e poi Helen. “Sono tutti in salute”, dice il Mail.

UNA FOTO E UNA LETTERA - “Le persone che aiuto mi dicono che gli do un dono prezioso”, racconta la donna, “come posso vedere nei loro volti quando tengono i bimbi per la prima volta. E’ un momento molto carico, molto emozionale. E’ il motivo per cui lo faccio”. Ora sta portando in grembo la sua tredicesima gravidanza: viene dall’Hertfordshire e ora vive a Bordeaux. Dei bimbi che fa nascere, Carole non chiede più niente: “Solo una lettera all’anno e una foto per sapere come stanno”. Le foto di tutte le bimbe “sono in una scatola nella sua fattoria di Bordeaux, Francia, in cui vive con il suo partner da 14 anni, Paul”. Ha anche due figlie sue, avute da due matrimoni diversi: per il padre, con cui Carole non parla più con il padre: “Sta dando via i miei nipoti”, dice.

FONTE GIORNALETTISMO

Nessun commento:

Posta un commento