ARRIVA LA TRUFFA DEL PROFUMO NEL PARCHEGGIO: ECCO COME EVITARLA (clicca e condividi)



Arriva da polizia e questura d’Italia la nuova segnalazione di raggiri del momento: si tratta della truffa del profumo. E sono i parcheggi dei supermercati i luoghi dove prestare più attenzione.

COME FUNZIONA – I clienti del supermercato, spesso donne sole, vengono avvicinati mentre ritornano verso la macchina da due donne ben vestite. 

La coppia propone l’acquisto a prezzi molto vantaggiosi di un nuovo profumo appena lanciato sul mercato. 

Poi si passa alla prova del profumo ed è qui che scatta il tranello. La “fragranza” infatti è in realtà è una miscela contenente cloroformio, sostanza narcotizzante. Basta quindi annusarla per entrare in uno stato di incoscienza. 

La vittima di conseguenza perde momentaneamente i sensi, dando il tempo alle truffatrici di derubarla del contenuto della borsa. 

Appena ripresi i sensi la vittima avrà una memoria confusa di quanto successo ma si renderà presto conto di aver subìto il furto.

CACCIA ALLA BANDA – Si tratta, secondo indagini, di una banda attiva nel centro Italia che colpisce casualmente nei parcheggi dei centri commerciali vicino le grandi diramazioni per poi dileguarsi e non lasciare alcuna traccia. Occhi aperti.


fonte: cinque quotidiano

Nessun commento:

Posta un commento