ESCONO DI CASA E DIMENTICANO LA FIGLIA MALATA NELLA CULLA: LA RITROVANO MORTA DOPO 16 ORE (clicca e condividi)





NOKESVILLE (VIRGINIA) – Adam e Jasmyne Alexander,  genitori di Avarice, una bambina di 9 mesi , entrambi 21enni, hanno lasciato la figlia sola a casa dentro la culla per ben 16 ore per andare a divertirsi e quando sono rientrati  l’hanno trovata morta. I due sono stati arrestati con l'accusa di abbandono di minori e di aver provocato la morte della loro figlia lasciataincustodita nella culla per 16 ore.
Come racconta il quotidiano Daily Mail, i due volevano passare un sabato sera diverso e così,  dopo aver messo a dormire la piccola Avarice nel suo lettino a pancia in sotto intorno alle 20,30 , sono usciti. Quella notte però i due hanno alzato troppo il gomito e rientrando a casa ubriachi hanno preferito andare subito a dormire senza neanche controllare la piccola e, solo intorno alle 12,30 del giorno successivo, quando si sono alzati dal letto, hanno trovato la loro figlia che non respirava più e a quel punto si sono resi conto del terribile errore.
La polizia della contea di Prince William, nello Stato della Virginia, è accorsa presso l'abitazione, dopo aver ricevuto una telefonata di una richiesta d'aiuto intorno alle 13 di una bambina che non dava segni di vita, ma quando gli agenti sono arrivati insieme al personale di soccorso hanno solo potuto dichiararne la morte.  
Secondo gli investigatori, i genitori non portavano la piccola da un pediatra per le visite di routine ormai da sette mesi nonostante avessero notato che aveva problemi di respirazione da circa quattro settimane.
Adam e Jasmine sono stati accusati di aver provocato la morte della loro bimba. Inoltre, i genitori di Avarice sono finiti nell'occhio del ciclone per un altro atteggiamento singolare: subito dopo la morte di Avarice i genitori hanno creato e gestito una raccolta fondi sul web per le spese del funerale della piccola.

Nessun commento:

Posta un commento