"Il Segreto" anticipazioni spagnole: Antolina confessa ad Elsa tutti i suoi crimini prima di scomparire


Le anticipazioni spagnole de "Il Segreto", la soap che ha appassionato milioni di italiani e che va in onda da lunedì al venerdì alle 15.30 su Canale5, rendono noto che Antolina purtroppo, farà un passo falso nei confronti della Laguna e le confesserà tutti i suoi crimini. Nel frattempo sia Isaac che Elsa hanno architettato un piano ben preciso dal momento che diffidano del comportamento dell'ex ancella.
Antolina, infatti, dopo essere stata assente per un periodo da Puente Viejo vi farà ritorno e cercherà di convincere tutti gli abitanti di essere cambiata ma soprattutto di essere diventata una persona nuova. La stessa chiederà perdono a tutti e arriverà addirittura a salvare la vita della sua acerrima nemica Laguna che, improvvisamente, avrà un attacco di cuore.
Questo atteggiamento da parte della Ramos però altro non è che un piano tremendo per riconquistare il suo Isaac ed eliminare una volta per tutte Elsa dalla sua vita. La Laguna però, dimostrando di stare malissimo, riuscirà a far confessare Antolina la quale rivelerà di aver ucciso proprio il padre di Elsa e di essere stata lei l'attentatrice in chiesa il giorno del matrimonio. Nascosti dietro la porta ci saranno anche Isaac ed il sergente Cifuentes ad ascoltare le parole di Antolina la quale riuscirà a fuggire ma si nasconderà comunque a Puente Viejo meditando vendetta. Isaac dopo aver messo Elsa al sicuro, accetterà di incontrare la sua ex moglie: Antolina però cadrà dal precipizio perdendo la vita.

Nessun commento:

Posta un commento