Temptation Island: Sonia Onelli parla di Arcangelo e confessa...


Lunedì 8 luglio è andata in onda un'altra ed avvincente puntata di Temptation Island che però ha visto la coppia Nunzia ed Arcangelo lasciarsi definitivamente. Insieme da ben 13 anni, il ragazzo, contro ogni aspettativa ha voluto ignorare le richieste della sua fidanzata Nunzia decidendo di interrompere la loro relazione.


Molti utenti del web e telespettatori affezionati hanno dato la colpa di tutto anche a Sonia Onelli, ovvero la tentatrice baciata da Arcangelo. La ragazza ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine dove ha confessato i momenti belli trascorsi durante la sua permanenza a Temptation Island ma soprattutto quelli con
Arcangelo Bianco.


Tra i due sembra infatti che sia nato un feeling particolare e proprio sul ragazzo, Sonia ha dichiarato “L’amore non si implora! Non è facile portare avanti una storia simile, lei ha messo da parte se stessa per vivere in funzione di lui”. Sembra dunque che Arcangelo non abbia mai preso una decisione netta nei confronti della sua ex fidanzata Nunzia.





Nessun commento:

Posta un commento